Fuori dal Coro anticipazioni puntata di stasera 24 novembre 2020. I privilegi!

Le anticipazioni di Fuori dal Coro rivelano che continua l’appuntamento settimanale con il programma talk del giornalista Mario Giordano.

Le anticipazioni di Fuori dal Coro rivelano che continua l’appuntamento settimanale con il programma talk del giornalista Mario Giordano, che andrà in onda con una nuova puntata, questa sera martedì 24 novembre 2020 alle 21:20 su Rete 4. Si parlerà dell’impreparazione nella gestione dei tamponi e ci sarà un approfondimento sui vaccini in sperimentazione e sui privilegi della casta che non vengono mai meno.

Attraverso le anticipazioni di Fuori dal Coro vediamo che Mario Giordano intervisterà la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni. Nel corso della puntata, Giorgia Meloni commenterà la situazione politica, economica e sociale dell’Italia, impegnata nella lotta al coronavirus e su quali saranno le misure da prendere in vista delle festività natalizie.‬

I vaccini sperimentali!

Secondo le anticipazioni di Fuori dal Coro insieme al professor Massimo Galli, primario del reparto di Malattie infettive dell’Ospedale Sacco di Milano, si cercherà di analizzare l’emergenza pandemica in corso. Con il contributo di Gianluigi Paragone e del professor Paolo Spada, chirurgo vascolare dell’Humanitas di Milano, un ampio approfondimento per fare il punto sui vari vaccini in sperimentazione, che potrebbero nei prossimi mesi costituire il nostro unico alleato contro il virus. Oltre a ciò, la trasmissione torna ad accendere i riflettori sui privilegi della casta, che sembrano non vedere mai una fine…

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore