Fuori dal Coro anticipazioni puntata di stasera 23 novembre 2021. Monoclonali!

Attraverso le anticipazioni di Fuori dal Coro, vediamo che il programma va in onda con una nuova puntata su Rete 4 stasera, martedì 23 novembre alle 21:20.

fuori-dal-coro-min (1)

Attraverso le anticipazioni di Fuori dal Coro, vediamo che il programma va in onda con una nuova puntata su Rete 4 stasera, martedì 23 novembre 2021 alle 21:20, sempre con la conduzione di Mario Giordano, che metterà all’ordine del giorno della puntata un’inchiesta sui monoclonali e sulle altre cure contro il Covid. Si parlerà poi di delocalizzazione dei grandi impianti industriali e dei fenomeni di violenza giovanile online, in cambio di soldi.

Case occupate!

Oltre a ciò, secondo le anticipazioni di Fuori dal Coro, al centro del nuovo appuntamento ampio spazio sarà dedicato agli ultimi aggiornamenti dai casi di occupazioni abusive di case. Tra questi la vicenda di Olbia, dove Vito e la moglie, sessantenni disoccupati, si trovano a vivere accanto agli occupanti della loro abitazione. Nel corso della puntata, focus sul tema sanitario con un’inchiesta sui farmaci monoclonali e su altre cure che si sono rivelati validi alleati nella lotta alla malattia ma che appaiono in Italia ancora sottovalutati e poco usati.

E ancora, le anticipazioni di Fuori dal Coro mostrano che ci sarà una pagina economica con un approfondimento sulla piaga che sta colpendo molte realtà industriali acquistate da multinazionali estere che delocalizzano la produzione in Paesi con un costo del lavoro minore, creando gravi danni sia per lo sviluppo che per l’occupazione italiana. nfine, si parlerà dei fenomeni di violenza online: con alcune testimonianze esclusive di giovani, si racconterà la nuova moda che prevede la vendita tramite social di atti feroci e di vandalismo in cambio di somme di denaro.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore