Fuori dal Coro anticipazioni puntata di stasera 23 febbraio 2021. Air Force Renzi!

Le anticipazioni di Fuori dal Coro mostrano che Rocco Casalino, il portavoce dell’ex premier Giuseppe Conte, sarà ospite stasera martedì 23 febbraio.

fuori-dal-coro-min (1)

Le anticipazioni di Fuori dal Coro mostrano che Rocco Casalino, il portavoce dell’ex premier Giuseppe Conte, sarà ospite questa sera martedì 23 febbraio, nella nuova puntata del talk show in onda in prime time su Retequattro. All’ordine del giorno della puntata l’analisi politica dei primi passi del Governo Draghi, con molte testimonianze di cittadini che chiedono aiuti economici, comunicazioni chiare e il diritto di essere vaccinati.

Secondo le anticipazioni di Fuori dal Coro diffuse dal sito mediasetplay.mediaset.it, durante le oltre tre ore di diretta, saranno tante le inchieste in programma: dall’indagine sulle mascherine per cui ci sono otto indagati dalla Procura di Roma per provvigioni d’oro, passando per i casi sempre più frequenti di occupazioni abusive di case private, con i proprietari impossibilitati a rientrare in possesso delle proprie abitazioni, fino al sospetto di un mercato nero dei vaccini.

Un Airbus da 168 milioni!

Oltre a ciò, attraverso le anticipazioni di Fuori dal Coro vediamo che un’ampia pagina sarà dedicata a nuovi documenti esclusivi sulla vicenda dell’Air Force Renzi, l’Airbus voluto dall’ex premier mai utilizzato e custodito in un hangar di Fiumicino, costato la bellezza di 168 milioni di euro. Tra gli ospiti figurano Paolo Del Debbio, Francesco Vecchi e Vittorio Feltri.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore