Fuori dal Coro anticipazioni puntata di stasera 22 novembre 2022. Immigrati!

Il talk va in onda con una nuova puntata su Rete 4 questa sera, martedì 22 novembre alle 21:25, con alla barra del timone come di consueto Mario Giordano.

Per mezzo delle anticipazioni e news di Fuori dal Coro vediamo che il talk show va in onda con una nuova puntata su Rete 4 questa sera, martedì 22 novembre alle 21:25, con alla barra del timone come di consueto Mario Giordano. Nel nuovo appuntamento con il programma della rete di Mediaset, vediamo che il conduttore punterà i riflettori sull’immigrazione clandestina, con un ampio reportage sul destino dei minori stranieri non accompagnati.

Quanto descritto sopra – secondo le anticipazioni e news di Fuori dal Coro – sarà al centro del nuovo appuntamento con il talk show condotto da Mario Giordano, in onda oggi in prima serata su Retequattro. Fra i temi trattati anche la sicurezza nelle città italiane, con il racconto di alcune situazioni estreme tra spaccio di droga e prostituzione.

Moschee dal Qatar!

Oltre a ciò, le anticipazioni e news di Fuori dal Coro mostrano che continuerà l’inchiesta sul mancato controllo sul Reddito di Cittadinanza, dopo che a Civitavecchia sono stati trovati alcuni percettori intestatari di diverse imbarcazioni. A seguire, un’indagine sugli investimenti per la costruzione di moschee in Italia da parte del Qatar, al centro del dibattito pubblico con l’inizio dei Mondiali di calcio 2022. Infine, nuovi casi di occupazioni abusive di case.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore