Fuori dal Coro anticipazioni puntata di stasera 22 marzo 2022. Guerra e malavita!

Attraverso le anticipazioni e news di Fuori dal Coro vediamo che il talk show va in onda con una nuova puntata su Rete 4.

Attraverso le anticipazioni e news di Fuori dal Coro vediamo che il talk show va in onda con una nuova puntata su Rete 4 questa sera, martedì 22 marzo alle 21:25, con alla conduzione come di consueto Mario Giordano. Nella puntata di questa sera, fra un aggiornamento e l’altro sulla situazione della guerra in Ucraina, sarà all’ordine del giorno del caro energia che sta provocando lo sviluppo di una crisi anche nel sistema sanitario. In seguito andrà in onda un’inchiesta sullo sfruttamento dei profughi ucraini.

Secondo le anticipazioni e news di Fuori dal Coro Mario Giordano approfondirà gli ultimi sviluppi diplomatici e militari del conflitto tra Russia e Ucraina, con continui collegamenti dal fronte di guerra. Oltre a ciò, sarà dato spazio all’impatto del caro energia e carburante sull’economia italiana e in particolare sulla sanità in un contesto in cui, per far fronte all’impennata dei prezzi, gli ospedali non riescono ad assumere nuovo personale e la RSA continuano a chiudere.

Accoglienza a doppio taglio!

Le anticipazioni e news di Fuori dal Coro mostrano che nel corso della puntata, ci si focalizzerà sul tema dell’accoglienza dei profughi ucraini, con un reportage esclusivo sulle operazioni della malavita che cerca di mettere le mani sui bambini e sulle donne in fuga.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore