Fuori dal Coro anticipazioni puntata di stasera 22 febbraio 2022. La fuga!

Il talk show va in onda con una nuova puntata su Rete 4 questa sera, martedì 22 febbraio alle 21:20, con alla conduzione Mario Giordano.

Secondo le anticipazioni di Fuori dal Coro il talk show va in onda con una nuova puntata su Rete 4 questa sera, martedì 22 febbraio alle 21:20, con alla conduzione Mario Giordano. Sarà approfondito il problema della fuga all’estero degli italiani che vogliono allontanarsi dalla crescente crisi economica nel Paese. La meta preferita sono le Isole Canarie, oggi come oggi molto gettonate per il clima, il mare ma soprattutto per i vantaggi fiscali.

Secondo le anticipazioni di Fuori dal Coro nel corso della puntata, continuerà l’inchiesta sulle cooperative che forniscono personale medico non adatto agli ospedali della penisola, ponendo l’accento sulle frequenti denunce da parte dei pazienti per l’inadeguatezza rispetto ai compiti dei sanitari in questione. E ancora, con Maria Rita Gismondo, verrà analizzata la situazione della pandemia a due anni dall’inizio dell’emergenza, per capire cosa è cambiato e cosa si sarebbe dovuto fare.

La violenza!

Attraverso le anticipazioni di Fuori dal Coro vediamo che ci saranno gli ultimi aggiornamenti sul fenomeno delle baby gang, con un approfondimento su alcuni casi che hanno riguardato il Centro-Nord. Non mancheranno nuovi casi di occupazioni abusive di abitazioni, con le parole dei proprietari che non riescono a riappropriarsi delle loro case. Infine, un’analisi sui crescenti episodi di violenza sessuale, con il racconto di tre casi che hanno destato clamore negli ultimi giorni.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore