Fuori dal Coro anticipazioni puntata di stasera 21 settembre 2021. Le case occupate!

Attraverso le anticipazioni di Fuori dal Coro vediamo che il programma va in onda con una nuova puntata su Rete 4 stasera, 21 settembre 2021 alle 21:20.

Attraverso le anticipazioni di Fuori dal Coro vediamo che il programma va in onda con una nuova puntata su Rete 4 stasera, martedì 21 settembre 2021 alle 21:20. Tra gli argomenti della puntata di stasera: l’estensione dell’uso del Green Pass; un reportage sui tempi d’attesa per le visite mediche. Infine, cavallo di battaglia della trasmissione, la questione delle case occupate.

Secondo le anticipazioni di Fuori dal Coro ci sarà un approfondimento sulla decisione italiana di non sottoporre regolarmente il personale sanitario a uno screening con tamponi, necessari invece, a prescindere dalla certificazione verde, per accedere ad altri luoghi ed eventi, a un reportage sui lunghissimi tempi d’attesa per le visite mediche, con la drammatica piaga dell’aumento di altre malattie causate dalla sospensione delle attività di prevenzione nei mesi scorsi.

I nuovi farmaci per il Covid!

Le anticipazioni di Fuori dal Coro mostrano poi che ci sarà ampio spazio alle cure precoci e domiciliari con, in particolare, un’inchiesta sui farmaci che stanno dando buoni risultati in diversi Paesi del mondo nel ridurre l’ospedalizzazione e il rischio di mortalità per i pazienti Covid, e che potrebbero essere autorizzati in via sperimentale anche in Italia senza dover attendere che si pronunci l’Ema.

Infine, gli ultimi aggiornamenti sulle case private occupate, un tema molto caro alla trasmissione che negli scorsi mesi è riuscita con il suo impegno a far rientrare in possesso delle proprie abitazioni diversi proprietari di tutta Italia che da diversi mesi, o addirittura da anni, non ricevevano più alcun affitto.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore