Fuori dal Coro anticipazioni puntata di stasera 2 novembre 2021. Da Trieste!

Le anticipazioni di Fuori dal Coro mostrano che il talk show va in onda con una nuova puntata su Rete 4 stasera, martedì 2 novembre 2021 alle 21:20.

Le anticipazioni di Fuori dal Coro mostrano che il talk show va in onda con una nuova puntata su Rete 4 stasera, martedì 2 novembre 2021 alle 21:20. In questa puntata Mario Giordano si collegherà in diretta da Trieste con Stefano Puzzer. Poi si parlerà di terza dose, di cellule monoclonali e della loro applicazione all’estero, e inoltre dei privilegiati delle pensioni.

Da Londra contro il Green Pass!

Secondo le anticipazioni di Fuori dal Coro, che riportano il comunicato stampa della rete “stasera Giordano si collegherà con Trieste per gli ultimi aggiornamenti sulle proteste no green pass. Con gli ospiti in studio, si affronterà poi il tema relativo al caos sulla terza dose di vaccino in Italia, con tutti gli errori commessi a livello di comunicazione. Un reportage esclusivo direttamente da Londra sul no al certificato verde e a seguire l’inchiesta sulle dosi monoclonali, in scadenza, che l’Italia non usa e che preferisce regalare all’estero, nella fattispecie in Romania”.

Attraverso le anticipazioni di Fuori dal Coro, vediamo che si parlerà anche del tema delle pensioni con alcuni “privilegiati”, ovvero i politici, che andranno in pensione con Quota 70-73. Spazio inoltre alle inchieste di Roma e Cremona sui festini a base di sesso e droga, con insospettabili nel mondo delle celebrità, uomini di Chiesa e politici.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore