Fuori dal Coro anticipazioni puntata di stasera 2 febbraio 2021. Crisi di Governo!

Attraverso le anticipazioni di Fuori dal Coro vediamo che stasera, martedì 2 febbraio, in prime time su Rete4, c'è una nuova puntata del talk show.

Attraverso le anticipazioni di Fuori dal Coro vediamo che stasera, martedì 2 febbraio, in prime time su Rete4, c’è una nuova puntata del talk di Mario Giordano. In scena l’analisi della crisi di Governo e degli scenari futuri: con interviste in diretta da Montecitorio, inchieste sull’evoluzione della situazione politica e su eventuali dichiarazioni dei leader dei partiti di maggioranza. Ci sarà un Conte Ter oppure Mattarella propenderà per un governo di unità nazionale guidato da una personalità esterna ai partiti?

Secondo le anticipazioni di Fuori dal Coro un largo spazio sarà dato al tema delle cure domiciliari per il coronavirus: con il dottor Andrea Mangiagalli, medico di medicina generale presso l’Asl di Milano, e Luigi Cavanna, direttore del dipartimento di Oncoematologia dell’Ospedale di Piacenza, si tornerà ad approfondire l’esperienza di un centinaio di medici che da un anno curano i pazienti a casa evitando così molti ricoveri.

Ritardi nella campagna di vaccinazione!

Le anticipazioni di Fuori dal Coro mostrano che il programma punterà i riflettori sugli errori e i ritardi nell’organizzazione della campagna nazionale di vaccinazione anti coronavirus e nell’approvvigionamento di vaccini, siringhe e dispostivi medici di protezione individuale. Tra gli ospiti che affiancheranno Mario Giordano, figurano Nicola Porro, Iva Zanicchi, Vittorio Feltri e Vittorio Sgarbi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore