Fuori dal Coro anticipazioni puntata di stasera 19 ottobre 2021. I ballottaggi!

Secondo le anticipazioni di Fuori dal Coro il talk show va in onda con una nuova puntata su Rete 4 stasera, martedì 19 ottobre 2021 in prime time.

Secondo le anticipazioni di Fuori dal Coro il talk show di Mario Giordano va in onda con una nuova puntata su Rete 4 stasera, martedì 19 ottobre 2021 in prime time. In questa puntata si parlerà dei risultati dei ballottaggi nelle principali città italiane. Si continuerà anche a seguire il fronte delle proteste contro il Green Pass, in particolare quelle di Trieste.

Attraverso le anticipazioni di Fuori dal Coro, vediamo che il conduttore commenterà con Matteo Salvini l’esito delle elezioni amministrative. Con il leader della Lega si commenteranno anche le parole del ministro degli Interni Luciana Lamorgese che proprio oggi si presenta alle Camere per riferire circa gli scontri avvenuti la scorsa settimana a Roma con l’assalto alla sede della Cgil e a Milano in questo week end.

Le anticipazioni di Fuori dal Coro mostrano che si parlerà dell’entrata in vigore del Green Pass sul luogo di lavoro con tutte le problematiche del caso e con un focus sul nord-est produttivo, in seria difficoltà per l’obbligatorietà del certificato verde. Intanto a Trieste continuano le proteste dei portuali e vedremo un reportage esclusivo sulle tensioni scatenatesi negli ultimi giorni nel capoluogo giuliano.

Ladri di case!

In seguito si dibatterà un tema caldo per il programma, quello legato a Domenico Arcuri, indagato dalla Procura di Roma per peculato e abuso d’ufficio in riferimento all’acquisto di mascherine durante la gestione della prima ondata della pandemia da Covid-19. Infine, ci sarà spazio anche per l’inchiesta sui “ladri di case”, vero e proprio cavallo di battaglia del talk.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore