Fuori dal Coro anticipazioni puntata di stasera 19 gennaio 2021. Ospite Meloni!

Le anticipazioni e news di Fuori dal Coro mostrano che questa sera torna in prime time, con una nuova puntata su Rete 4, il programma di approfondimento.

Attraverso le anticipazioni e news di Fuori dal Coro, vediamo che questa sera, martedì 19 gennaio, torna in prime time, con una nuova puntata su Rete 4, il programma di approfondimento e inchiesta condotto da Mario Giordano. La leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni sarà ospite in studio, a poche ore dal risultato del voto in Senato sulla fiducia al Governo Conte.

Secondo le anticipazioni e news di Fuori dal Coro, all’ordine del giorno della puntata di oggi, ci sarà la crisi di Governo, con tutti gli interrogativi su come si risolverà e su chi gestirà nei prossimi mesi gli aspetti economici e sanitari dell’emergenza dovuta alla pandemia. Oltre a ciò, sarà dato un largo spazio alla crisi economica e alle proteste dei ristoratori che lo scorso 15 gennaio hanno lanciato l’iniziativa “Io Apro 1501” contro le nuove restrizioni del governo e i ristori insufficienti.

La gestione dell’emergenza!

Le anticipazioni e news di Fuori dal Coro mostrano che con il viceministro alla Salute Pierpaolo Sileri, il discorso si sposterà sulla gestione dell’emergenza pandemica, con nuovi approfondimenti e inchieste: dagli appalti delle siringhe al piano pandemico mai aggiornato, agli errori rispetto all’approvvigionamento dei vaccini fino alle incongruenze del piano vaccinale nazionale.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore