Fuori dal Coro anticipazioni puntata di stasera 19 aprile 2022. Da Mariupol!

Attraverso le anticipazioni di Fuori dal Coro vediamo che il talk show va in onda con una nuova puntata su Rete 4 questa sera, martedì 19 aprile alle 21:25.

Attraverso le anticipazioni e news di Fuori dal Coro vediamo che il talk show va in onda con una nuova puntata su Rete 4 questa sera, martedì 19 aprile alle 21:25, con alla conduzione come sempre Mario Giordano. Nella puntata di questa sera tra un aggiornamento e l’altro sulla situazione in Ucraina, si parlerà di economia di guerra in Italia e della differenza tra informazione e propaganda quando si tratta di esporre gli eventi del conflitto. Infine vedremo un reportage esclusivo da Mariupol.

Propaganda!

Le anticipazioni e news di Fuori dal Coro mostrano che ci saranno tutti gli aggiornamenti sulla guerra tra Russia e Ucraina, con uno sguardo sulle conseguenze per gli italiani che iniziano a scoprire cos’è l’economia di guerra e cercano di trovare delle soluzioni per resistere. Mario Giordano si occuperà, inoltre, dell’aspetto informativo del conflitto, in uno scenario in cui la propaganda si sovrappone alle notizie verificate.

Mariupol, baby gang, case occupate!

Secondo le anticipazioni e news di Fuori dal Coro, con un reportage esclusivo all’ordine del giorno si racconterà la situazione a Mariupol, per cercare di capire cosa è successo alla città martire presa di mira dai russi. Nel corso della puntata, ampio spazio verrà dedicato al fenomeno delle baby gang e a nuove storie di occupazioni abusive.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore