Fuori dal Coro anticipazioni puntata di stasera 18 ottobre 2022. Transizione!

Per mezzo delle anticipazioni e news di Fuori dal Coro scopriamo che il talk show va in onda con una nuova puntata su Rete 4.

Per mezzo delle anticipazioni e news di Fuori dal Coro scopriamo che il talk show va in onda con una nuova puntata su Rete 4 questa sera, martedì 18 ottobre alle 21:25, con alla conduzione come di consueto Mario Giordano. Nel nuovo appuntamento con il programma della rete di Mediaset, vediamo che il presentatore punterà i riflettori su di un viaggio nell’Italia in crisi a causa del caro energia, con commenti di imprenditori e famiglie in difficoltà.

Quanto sopra, secondo le anticipazioni e news di Fuori dal Coro sarà dunque al centro della nuova puntata in onda martedì 18 ottobre 2022, in prima serata su Retequattro. Oltre a ciò, ci sarà un focus sul tema della transizione ecologica. Nel corso della puntata, ci sarà anche un approfondimento sulla quarta dose di vaccino per i guariti da Covid-19, sulla necessità del quale stanno emergendo posizioni differenti e contrastanti.

Ancora sulle occupazioni abusive di case!

Attraverso le anticipazioni e news di Fuori dal Coro vediamo che, come sempre, non mancheranno gli aggiornamenti sulle occupazioni abusive di case, il tema cavallo di battaglia del talk show, sul quale la trasmissione di Mario Giordano ha dibattuto a lungo. La puntata è disponibile anche in live streaming su Mediaset Infinity.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore