Fuori dal Coro anticipazioni puntata di stasera 18 gennaio 2022. Sugar Baby!

Attraverso le anticipazioni di Fuori dal Coro, vediamo che il talk show va in onda con una nuova puntata su Rete 4 stasera, martedì 18 gennaio.

fuori-dal-coro-min (1)

Attraverso le anticipazioni di Fuori dal Coro, vediamo che il talk show va in onda con una nuova puntata su Rete 4 questa sera, martedì 18 gennaio alle 21:20, con la consueta conduzione di Mario Giordano. Nella prima parte della puntata si stasera si parlerà della sentenza del Tar che ha bocciato il protocollo dell’AIFA per monitorare i sintomi del Covid nei primi giorni. Si parlerà di pandemia e di tutta la burocrazia che ne consegue; poi dei ladri di case e del fenomeno delle sugar baby.

Secondo le anticipazioni di Fuori dal Coro, Mario Giordano intervisterà Maria Rita Gismondo. Con la Direttrice di Microbiologia Clinica presso l’Ospedale Sacco di Milano si parlerà di contagi, vaccini e del caos burocratico che preoccupa gli italiani, alle prese con molte norme e misure restrittive. Focus, inoltre, sulla sentenza del Tar che ha accolto il ricorso del Comitato cura domiciliare Covid-19, bocciando così vigile attesa e tachipirina. Si tratta del protocollo voluto dall’Aifa per fronteggiare da casa i primi giorni della malattia.

Dai ladri di case alle sugar baby!

Le anticipazioni di Fuori dal Coro mostrano che non mancherà il cavallo di battaglia del programma, relativo ai ladri di case, con le storie del signor Renzo, costretto a vivere sul terrazzo; e della vigilessa abusiva di Alcamo, in provincia di Trapani. Si parlerà poi del fenomeno delle sugar baby: ragazze giovani che incontrano uomini più anziani e molto ricchi che le ricoprono di soldi e regali.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore