Fuori dal Coro anticipazioni puntata di stasera 17 novembre 2020. La curva dei contagi!

Secondo le anticipazioni di Fuori dal Coro questa sera martedì 17 novembre, in prima serata su Rete Quattro, c'è il talk show di Mario Giordano.

fuori-dal-coro-min (1)

Secondo le anticipazioni di Fuori dal Coro questa sera martedì 17 novembre, in prima serata su Rete Quattro, c’è il talk show di Mario Giordano. Il conduttore intervista il leader della Lega Matteo Salvini. Tra i temi affrontati, come annunciano le anticipazioni tratte dal sito del Corriere dell’Umbria, le polemiche tra Regioni e Governo per il sistema di suddivisione in zone di rischio e la crisi economica che sta investendo l’Italia.

Attraverso le anticipazioni di Fuori dal Coro, vediamo che nel corso della serata, con il contributo di Matteo Salvini, Vittorio Feltri e del viceministro alla Salute Pierpaolo Sileri, si darà spazio al dibattito sulle restrizioni introdotte dal Governo per frenare la curva dei contagi.

Inchiesta sulla sanità in Campania e Molise!

Le anticipazioni di Fuori dal Coro rivelano che si parlerà anche delle prospettive per il Natale che ci aspetta e l’impatto che le limitazioni avranno sull’economia del Paese nel periodo considerato di regola il più florido per il commercio. Un particolare focus sarà dedicato a un’inchiesta sul caos sanitario in Campania e la gestione del presidente Vincenzo De Luca e alla situazione sanitaria del Molise.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore