Fuori dal Coro anticipazioni puntata di stasera 17 maggio 2022. Impunità!

Attraverso le anticipazioni di Fuori dal Coro, vediamo che il talk show va in onda con una nuova puntata su Rete 4 questa sera, martedì 17 maggio alle 21:25.

Attraverso le anticipazioni di Fuori dal Coro, vediamo che il talk show va in onda con una nuova puntata su Rete 4 questa sera, martedì 17 maggio alle 21:25, con alla conduzione come sempre Mario Giordano. Insieme agli aggiornamenti sulla situazione in Ucraina, si continuerà a parlare delle conseguenze economiche del conflitto. Vedremo poi un reportage sulla situazione nei pronto soccorso italiani e si parlerà anche di impunità giudiziaria.

E dunque, secondo le anticipazioni di Fuori dal Coro, le conseguenze della guerra sull’economia italiana saranno al centro della nuova puntata, con un focus sulla tragica vicenda di Claudio Fiori, l’imprenditore che si è tolto la vita dopo aver annunciato di voler chiudere la propria azienda per via dell’aumento del costo delle materie prime. Inoltre, verrà analizzato il trend, in crescita del 20% in tutta Italia, che prevede la manomissione delle valvole del gas per evitare i rincari delle bollette.

Sanità!

Le anticipazioni di Fuori dal Coro mostrano che ampio spazio sarà dedicato a un reportage sulla situazione in cui si trovano i pronto soccorso in Italia, dove a causa della carenza di personale medico, si è costretti a rivolgersi a cooperative. Infine, una pagina sarà dedicata alle storie di impunità giudiziaria e a tre casi di cronaca: quello di Doina Matei che, nonostante la propria colpevolezza per l’assassinio di Vanessa Russo, non risarcirà la famiglia della vittima perché nullatenente; l’assoluzione per infermità mentale di Alejandro Stephan Meran, il killer dei due poliziotti della questura di Trieste, e infine la vicenda di Stefano Fattorelli, che ha tentato di uccidere l’ex convivente…

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore