Fuori dal Coro anticipazioni puntata di stasera 16 novembre 2021. Aggressione!

Le anticipazioni di Fuori dal Coro, mostrano che il talk show va in onda con una nuova puntata su Rete 4 stasera, martedì 16 novembre 2021 alle 21:20.

Le anticipazioni di Fuori dal Coro, mostrano che il talk show va in onda con una nuova puntata su Rete 4 stasera, martedì 16 novembre 2021 alle 21:20, sempre con la conduzione di Mario Giordano. Si parlerà di quanto accaduto a Olbia dove degli inquilini abusivi tengono sotto pressione i legittimi proprietari di una villetta bifamiliare. Saranno mostrati i filmati dell’aggressione subita dall’inviata di “Fuori dal Coro” e dalla sua troupe.

Massimo Cacciari sul Green Pass!

Attraverso le anticipazioni di Fuori dal Coro, vediamo che, oltre a ciò, insieme a Massimo Cacciari si parlerà di Green Pass e delle piazze italiane blindate dopo le restrizioni imposte dal ministro degli Interni Luciana Lamorgese. L’ex sindaco di Venezia darà spiegazioni su qual è la sua posizione in merito a questa spinosa questione.

Secondo le anticipazioni di Fuori dal Coro, si tratterà anche delle polemiche sul piano pandemico in Italia, con tutte le dichiarazioni più recenti del ministro della salute Roberto Speranza. Inoltre, un reportage esclusivo sui disastri della sanità in Calabria. Non mancherà il cavallo di battaglia della trasmissione sui “Ladri di case”. Altro tema di cui si dibatterà in studio è quello relativo a molti politici definiti “privilegiati” che andranno in pensione a quota 70 e non a quota 102 come i cittadini. Infine, si parlerà di violenza sessuale, con il caso di Omar Confalonieri che aveva già subito in passato una condanna per violenze ma che era a piede libero.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore