Fuori dal Coro anticipazioni puntata di stasera 16 febbraio 2021. Palamara!

Attraverso le anticipazioni di Fuori dal Coro vediamo che il programma va in onda con una nuova puntata su Rete 4 martedì 16 febbraio 2021 alle 21:20.

Attraverso le anticipazioni di Fuori dal Coro vediamo che il programma va in onda con una nuova puntata su Rete 4 martedì 16 febbraio 2021 alle 21:20. Nella puntata di stasera ci sarà un focus sulle cure domiciliari contro il coronavirus con Pierpaolo Sileri. In seguito si parlerà della casta dei magistrati e della mancanza di giustizia certa per i cittadini con un’intervista a Luca Palamara.

Secondo le anticipazioni di Fuori dal Coro ci sarà anche la leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, che parlerà del nuovo esecutivo, e delle sue aspettative sulla soluzione dei problemi che attanagliano il Paese. Fratelli d’Italia non ha sostenuto il Governo Draghi, andando all’opposizione. Poi si parlerà dell’inefficacia delle mascherine e, con il contributo di Pierpaolo Sileri, si tornerà ad approfondire il tema delle cure domiciliari contro il coronavirus e la situazione epidemiologica dell’Italia.

Il blocco degli sfratti!

Le anticipazioni di Fuori dal Coro mostrano che seguirà, con storie e testimonianze, un ampio spazio sul blocco degli sfratti, tra le problematiche di chi è alle prese con occupazioni abusive e la mancanza di strumenti per rivalersi sugli affittuari morosi. Infine verrà affrontato il tema del rapporto fra Magistratura e politica, con la partecipazione dell’ex presidente dell’Anm Luca Palamara. Tra gli ospiti anche Vittorio Feltri e Iva Zanicchi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore