Fuori dal Coro anticipazioni puntata di stasera 15 marzo 2022. Il gas italiano!

Secondo le anticipazioni e news di Fuori dal Coro il talk show va in onda con una nuova puntata su Rete 4 questa sera, martedì 15 marzo alle 21:25.

fuori-dal-coro-min (1)

Secondo le anticipazioni e news di Fuori dal Coro il talk show va in onda con una nuova puntata su Rete 4 questa sera, martedì 15 marzo alle 21:25, con alla conduzione come sempre Mario Giordano. Stasera tra un aggiornamento e l’altro sulla situazione in Ucraina, ascolteremo nuovamente testimonianze di cittadini coinvolti nel conflitto. Si parlerà anche delle conseguenze economiche per l’Italia e proseguirà l’inchiesta sul gas italiano.

Attraverso le anticipazioni e news di Fuori dal Coro vediamo che avremo tutti gli aggiornamenti minuto per minuto del conflitto fra Russia e Ucraina, con collegamenti con inviati e cittadini dalle località sotto assedio. Ampio spazio sarà dedicato a un reportage con immagini inedite della guerriglia urbana a Kiev e nei suoi sobborghi, uno scontro casa per casa che coinvolge l’intera popolazione.

Potenziale non sfruttato!

Le anticipazioni e news di Fuori dal Coro mostrano che nel corso della puntata, continua poi l’inchiesta sulle conseguenze economiche ed energetiche della guerra. In particolare, con un viaggio in Sicilia si analizzerà il potenziale italiano non sfruttato in materia di gas. Una pagina sarà invece dedicata alla situazione attuale delle miniere di carbone italiane – di cui non si esclude una possibile riapertura – e delle energie rinnovabili, strumenti a disposizione del nostro Paese per allentare la nostra dipendenza energetica.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore