Fuori dal Coro anticipazioni puntata di stasera 12 gennaio 2021. Ospite Salvini!

fuori-dal-coro-min (1)

Le anticipazioni e news di Fuori dal Coro mostrano che il leader della Lega, Matteo Salvini, sarà ospite questa sera, ‪martedì 12 gennaio, in prime time su Rete 4, nella prima puntata del 2021 del programma di informazione, approfondimento e inchiesta condotto come di consueto da Mario Giordano.

Attraverso le anticipazioni e news di Fuori dal Coro, vediamo che, nel corso della puntata, avremo nuove rivelazioni sull’inchiesta relativa al piano pandemico con documenti e interviste esclusive. Il programma ha scoperto in quale cassetto è rimasto fermo il piano sulla gestione pandemica in questi anni e ha chiesto spiegazioni ai diretti interessati.

L’autore della denuncia sul piano occultato!

Secondo le anticipazioni e news di Fuori dal Coro, ci saranno oltre a ciò nuove importanti rivelazioni del ricercatore dell’Oms Francesco Zambon, il funzionario da cui è partita la denuncia. E ancora, ampio spazio alla campagna vaccinale contro il coronavirus con dati, numeri e un approfondimento sugli appalti delle siringhe. Si racconteranno poi le storie e le paure dei cittadini maggiormente colpiti dalla crisi economica causata dalla pandemia. Tra gli ospiti che affiancheranno il conduttore nel corso della puntata: Vittorio Feltri, Iva Zanicchi e Hoara Borselli.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore

Scroll to Top