Fuori dal Coro anticipazioni puntata di stasera 12 gennaio 2021. Ospite Salvini!

Le anticipazioni di Fuori dal Coro mostrano che il leader della Lega, Matteo Salvini, sarà ospite questa sera, martedì 12 gennaio, in prime time su Rete 4.

fuori-dal-coro-min (1)

Le anticipazioni e news di Fuori dal Coro mostrano che il leader della Lega, Matteo Salvini, sarà ospite questa sera, ‪martedì 12 gennaio, in prime time su Rete 4, nella prima puntata del 2021 del programma di informazione, approfondimento e inchiesta condotto come di consueto da Mario Giordano.

Attraverso le anticipazioni e news di Fuori dal Coro, vediamo che, nel corso della puntata, avremo nuove rivelazioni sull’inchiesta relativa al piano pandemico con documenti e interviste esclusive. Il programma ha scoperto in quale cassetto è rimasto fermo il piano sulla gestione pandemica in questi anni e ha chiesto spiegazioni ai diretti interessati.

L’autore della denuncia sul piano occultato!

Secondo le anticipazioni e news di Fuori dal Coro, ci saranno oltre a ciò nuove importanti rivelazioni del ricercatore dell’Oms Francesco Zambon, il funzionario da cui è partita la denuncia. E ancora, ampio spazio alla campagna vaccinale contro il coronavirus con dati, numeri e un approfondimento sugli appalti delle siringhe. Si racconteranno poi le storie e le paure dei cittadini maggiormente colpiti dalla crisi economica causata dalla pandemia. Tra gli ospiti che affiancheranno il conduttore nel corso della puntata: Vittorio Feltri, Iva Zanicchi e Hoara Borselli.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore