Fuori dal Coro anticipazioni puntata di stasera 12 aprile 2022. Lo spreco!

Il talk show va in onda con una nuova puntata su Rete 4 questa sera, martedì 12 aprile alle 21:25, con alla conduzione come sempre Mario Giordano.

fuori-dal-coro-min (1)

Le anticipazioni di Fuori dal Coro mostrano che il talk show va in onda con una nuova puntata su Rete 4 questa sera, martedì 12 aprile alle 21:25, con alla conduzione come sempre Mario Giordano. Tra un report e l’altro sulla situazione in Ucraina, si parlerà dei danni subiti dall’economia italiana a causa del conflitto, dello spreco del gas nel Mare Adriatico e verrà mostrata un’inchiesta sul plasma iperimmune per curare il Covid.

Attraverso le anticipazioni di Fuori dal Coro vediamo che Mario Giordano si occuperà del conflitto tra Russia e Ucraina, con un’analisi dei contraccolpi subiti dall’economia italiana. In uno scenario in cui le difficoltà per famiglie e imprese sembrano aumentare di giorno in giorno. Ci si soffermerà sul tema del gas nel Mare Adriatico che l’Italia non può estrarre a causa del Piano per la transizione energetica sostenibile delle aree idonee del 2022, ma che è invece utilizzato dal Paese a noi dirimpettaio, la Croazia.

Plasma iperimmune!

Secondo le anticipazioni di Fuori dal Coro nel corso della serata, si parlerà dell’obbligo vaccinale per gli insegnanti. Ascolteremo le storie di alcuni docenti non immunizzati obbligati a rientrare a scuola, senza interagire con gli studenti. In seguito vedremo un’inchiesta sulla cura al plasma iperimmune e sugli effetti nel trattamento dei malati di coronavirus. Oltre a ciò, si tornerà a parlare delle occupazioni abusive di case.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore