Fuori dal Coro anticipazioni puntata di stasera 11 ottobre 2022. Crisi energetica!

Attraverso le anticipazioni e news di Fuori dal Coro scopriamo che il talk show va in onda con una nuova puntata su Rete 4.

fuori-dal-coro-min (1)

Attraverso le anticipazioni e news di Fuori dal Coro scopriamo che il talk show va in onda con una nuova puntata su Rete 4 questa sera, martedì 11 ottobre alle 21:25, con alla conduzione come di consueto Mario Giordano. Nel nuovo appuntamento con il programma della rete di Mediaset, vediamo che il conduttore punterà i riflettori sulla politica con l’analisi delle ripercussioni del voto di due settimane fa e la formazione del governo da parte di Giorgia Meloni con le polemiche sulle consultazioni in seno al centrodestra.

Secondo le anticipazioni e news di Fuori dal Coro si parlerà di crisi energetica: vedremo un reportage dalla Germania che farà un confronto con l’Italia. La Germania, infatti, ha stanziato ingenti fondi per calmierare i prezzi e aiutare tutta l’economia del Paese. Un tema che verrà trattato, e che è una conseguenza del precedente, è il caro vita, e su come il Garante sta vigilando sui prezzi. La sicurezza sarà un altro tema della puntata, con un confronto tra città del Nord e del Sud, su come la gestiscono soprattutto di notte.

Occupazioni abusive di case!

Le anticipazioni e news di Fuori dal Coro non hanno ancora ufficializzato la lista di ospiti alla puntata. I loro nomi saranno resi noti tramite i canali social del programma a poche ore dall’inizio della diretta. Nel corso della serata, un approfondimento anche sulla piaga del lavoro sottopagato. Come sempre, non mancheranno tutti gli aggiornamenti sulle occupazioni abusive di case.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore