Fuori dal Coro anticipazioni puntata di stasera 11 gennaio 2022. Meloni!

Le anticipazioni di Fuori dal Coro mostrano che il talk va in onda su Rete 4 stasera alle 21:20, sempre con la conduzione di Mario Giordano.

Le anticipazioni di Fuori dal Coro mostrano che il programma va in onda con una nuova puntata su Rete 4 stasera, martedì 11 gennaio alle 21:20, sempre con la conduzione di Mario Giordano. Tanti i temi all’ordine del giorno: dall’approfondimento sul nuovo decreto appena entrato in vigore, all’obbligo vaccinale per gli over cinquanta, fino alle sanzioni previste per chi non si metterà in regola e l’immancabile spazio dedicato alle occupazioni abusive di case. Di seguito, gli ospiti di Fuori dal Coro dell’11 gennaio e tutti gli altri argomenti della prima puntata del 2022.

SEcondo le anticipazioni di Fuori dal Coro, Mario Giordano intervisterà Giorgia Meloni commentando insieme a lei le elezioni del nuovo Presidente della Repubblica e le aggressioni in Piazza Duomo a Milano avvenute a Capodanno. Un servizio esclusivo mostrerà le condizioni dell’ospedale di Palermo che ha installato un tendone all’esterno dell’ingresso del pronto soccorso. Tutto questo accade mentre un anno fa era prevista l’inaugurazione di un nuovo reparto.

Altri approcci!

Attraverso le anticipazioni di Fuori dal Coro,  vediamo che in seguito si parlerà delle nuove misure per la gestione dei casi di positività fino alle norme per il rientro a scuola, che sta creando una divisione tra Governo e Regioni. Nel corso della serata si analizzeranno l’approccio di Sudafrica e Svezia per contrastare la diffusione della pandemia, evitando chiusure o obblighi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore