Fuori dal Coro anticipazioni puntata di stasera 10 novembre 2020. La crisi economica!

Le anticipazioni di Fuori dal Coro mostrano che continua l’appuntamento settimanale con una nuova puntata del talk show del giornalista Mario Giordano.

Le anticipazioni di Fuori dal Coro mostrano che continua l’appuntamento settimanale con una nuova puntata del talk show del giornalista Mario Giordano, che andrà in onda questa sera martedì 10 novembre 2020 alle 21:20 su Rete 4. Ne corso della puntata si parlerà della situazione sanitaria in Italia, della crisi economica e ci sarà un approfondimento sulle cure contro il coronavirus.

Attraverso le anticipazioni di Fuori dal Coro vediamo che fra gli ospiti della puntata, ci sono i governatori Luca Zaia e Attilio Fontana. All’ordine del giorno della puntata, l’evoluzione della curva epidemiologica in Italia e le nuove restrizioni per contenere l’ondata dei contagi da Covid-19.‬‬ Ampio spazio sarà dedicato alla crisi economica che sta colpendo il Paese, soprattutto riguardo alle attività imprenditoriali chiuse o limitate dal recente Dpcm.

Il ritorno del terrorismo islamico!

Secondo le anticipazioni di Fuori dal Coro si focalizzerà l’attenzione anche sul tema dell’immigrazione, con la difficile gestione di sbarchi e dislocazione dei migranti sul territorio nazionale, e sul ritorno del terrorismo islamico in Europa. Oltre a ciò, il programma continua la sua inchiesta sull’origine della pandemia e sulla situazione attuale in Cina, che sembra aver sconfitto l’epidemia e si mostra in netta ripresa economica, a tutto discapito dell’Europa.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore