Fuori dal Coro anticipazioni puntata di stasera 10 maggio 2022. Quarta dose!

Le anticipazioni di Fuori dal Coro mostrano che il talk show va in onda con una nuova puntata su Rete 4 questa sera, martedì 10 maggio alle 21:25.

fuori-dal-coro-min (1)

Le anticipazioni di Fuori dal Coro mostrano che il talk show va in onda con una nuova puntata su Rete 4 questa sera, martedì 10 maggio alle 21:25, con alla conduzione come sempre Mario Giordano. Fra un aggiornamento e l’altro sulla situazione in Ucraina, vedremo un reportage sui rapporti tra Italia e USA, e si parlerà delle difficoltà delle industrie del Made in Italy. Poi ci si concentrerà sulla campagna vaccinale e sulla possibile quarta dose.

La visita di Draghi a Biden!

E dunque, secondo le anticipazioni di Fuori dal Coro nel giorno della visita del premier italiano Mario Draghi al presidente degli Stati Uniti Joe Biden, un reportage esclusivo sui rapporti tra Italia e USA sarà al centro della puntata. Seguirà un’inchiesta sull’aumento dei profitti di alcune industrie americane operanti nel settore del gas. Poi un viaggio nelle aziende italiane, eccellenze del Made in Italy, che si trovano a fronteggiare serie difficoltà a causa del caro energia e delle sanzioni.

Violenze sessuali!

Attraverso le anticipazioni di Fuori dal Coro,vediamo che ci sarà un focus sulla situazione sanitaria e in particolare sulla campagna di vaccinazione giunta alla quarta dose. Con un’inchiesta sui possibili sprechi di dosi dei vaccini attualmente utilizzati che, a partire da settembre, potrebbero essere sostituiti da nuovi, ricalibrati sulle varianti. Infine, una pagina sarà dedicata alla piaga delle violenze sessuali, con nuovi sviluppi e la testimonianza esclusiva di una delle vittime di Omar Confalonieri; l’agente immobiliare arrestato a novembre per aver narcotizzato una coppia e abusato della donna.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore