Fuori dal Coro anticipazioni puntata di stasera 1° marzo 2022. Il conflitto!

Attraverso le anticipazioni di Fuori dal Coro vediamo che il talk show va in onda con una nuova puntata su Rete 4 questa sera, martedì 1° marzo alle 21:20.

fuori-dal-coro-min (1)

Attraverso le anticipazioni di Fuori dal Coro vediamo che il talk show va in onda con una nuova puntata su Rete 4 questa sera, martedì 1° marzo alle 21:20, con alla conduzione come sempre Mario Giordano. Il conduttore nella puntata odierna fornirà degli aggiornamenti, minuto per minuto, sul conflitto Russia – Ucraina, con diversi collegamenti dalle città coinvolte.

Le anticipazioni di Fuori dal Coro mostrano che ampio spazio verrà dedicato alle testimonianze e alle storie dei cittadini che sono stati travolti dal conflitto: a partire da chi è bloccato in Ucraina e non riesce a rientrare in Italia, fino a chi vive qui ed è angosciato per la famiglia che si trova nei territori sotto assedio. E oltre a ciò, c’è anche chi ha deciso di lasciare il nostro Paese per tornare in patria a combattere.

La nostra dipendenza dalla Russia!

Secondo le anticipazioni di Fuori dal Coro nel corso della puntata, ci sarà un approfondimento anche sulle conseguenze economiche ed energetiche della guerra, con un reportage per capire quali sono state le scelte della politica degli anni passati e perché abbiano portato l’Italia a dipendere per oltre il 40% dal gas russo. Poi si parlerà delle possibili vie che si potrebbero intraprendere per cercare materie prime ed energie alternative.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore