Fuori dal Coro anticipazioni puntata di stasera 1° febbraio 2022. Nuove norme!

Attraverso le anticipazioni di Fuori dal Coro vediamo che il talk show va in onda con una nuova puntata su Rete 4 questa sera, martedì 1° febbraio alle 21:20.

fuori-dal-coro-min (1)

Attraverso le anticipazioni di Fuori dal Coro vediamo che il talk show va in onda con una nuova puntata su Rete 4 questa sera, martedì 1° febbraio alle 21:20, con alla conduzione Mario Giordano, che commenterà le nuove norme appena in entrate vigore per contrastare il contagio da Covid-19. Tra queste la riduzione della durata del Green Pass o la necessità di esibirlo per entrare nei principali negozi e attività, con un’inchiesta su chi ancora si ribella alle misure contro la pandemia.

La situazione sanitaria e le baby gang!

Secondo le anticipazioni di Fuori dal Coro, nel corso della puntata, il conduttore intervisterà Maria Rita Gismondo. Con la direttrice di Microbiologia Clinica presso l’Ospedale Sacco di Milano si parlerà di vaccini e della situazione sanitaria nel nostro Paese. Oltre a ciò, si parlerà di violenza, e in particolare del fenomeno delle baby gang, divenuto ormai dilagante in tutta Italia.

Le anticipazioni di Fuori dal Coro mostrano che, in seguito, non mancherà il cavallo di battaglia del programma con nuovi casi e aggiornamenti sui “ladri di case” e con tutte le difficoltà burocratiche per i legittimi proprietari di rientrare in possesso delle proprie abitazioni nonostante gli sfratti esecutivi. Spazio al tema dei ricatti a sfondo sessuale, che si verificano quando vengono diffuse immagini private in rete, all’insaputa delle vittime.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore