Fuori dal Coro anticipazioni puntata di stasera 1 dicembre 2020. Quale Natale?

Secondo le anticipazioni di Fuori dal Coro il talk show di Mario Giordano andrà in onda con una nuova puntata martedì 1 dicembre 2020 alle 21:20 su Rete 4.

fuori-dal-coro-min (1)

Secondo le anticipazioni di Fuori dal Coro il talk show di Mario Giordano andrà in onda con una nuova puntata, questa sera, martedì 1 dicembre 2020 alle 21:20 su Rete 4. Nel corso della puntata si parlerà delle restrizioni volute dal Governo in vista del periodo natalizio, della crisi economica e delle proteste di chi non vuole chiudere. Ci sarà anche un’inchiesta sui pericoli per proprietari di casa e affittuari.

Le anticipazioni di Fuori dal Coro rivelano che nel corso della serata, a seguire, ci sarà un’inchiesta sui pericoli che incombono su proprietari di casa e affittuari, tra ipotesi di patrimoniale, problemi nell’accesso al bonus affitti, occupazioni abusive e famiglie in crisi che si rinvolgono agli usurai per poter pagare i canoni di locazione.

Gli ospiti!

Attraverso le anticipazioni di Fuori dal Coro vediamo che, oltre a ciò, la trasmissione riaccende i riflettori sull’origine della pandemia con la poca trasparenza della Cina su quanto accaduto e dedica un approfondimento alle cure e ai vaccini contro il coronavirus che sono in arrivo. Tra gli altri ospiti che accompagneranno Mario Giordano nel corso della puntata: Nicola Porro, Vittorio Feltri, Rita Dalla Chiesa, Ferruccio De Bortoli e Klaus Davi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore