Attraverso le anticipazioni e news di Fuori dal Coro vediamo che il talk show va in onda con una nuova puntata su Rete 4 domani sera, martedì 9 maggio 2023 alle 21:25, con alla conduzione come di consueto Mario Giordano. Nel nuovo appuntamento con il programma della rete di Mediaset, scopriamo che il presentatore punterà i riflettori, come risulta dal relativo comunicato della rete di Mediaset, su vari argomenti economici.
Delocalizzazioni che ammazzano il mercato del lavoro!
Le anticipazioni e news di Fuori dal Coro mostrano che all’ordine del giorno della puntata ci sono, come abbiamo detto, i temi economici, dal previsto aumento della spesa militare alla profonda crisi del mercato del lavoro. Verrà portato ad esempio il caso di una fonderia in Sardegna che, avendo delocalizzato la struttura, non potrà più assicurare il posto a migliaia di lavoratori.
La Danimarca e i migranti!
Secondo le anticipazioni e news di Fuori dal Coro, vedremo in puntata un’inchiesta sugli eventuali rapporti fra la criminalità rom e la ndrangheta calabrese, e un reportage dalla Danimarca sulle politiche migratorie del governo di centrosinistra, che hanno condotto a una notevole riduzione degli arrivi. Oltre a ciò, una pagina sulla gestione degli animali selvatici e soprattutto dei lupi che stanno causando problemi ad allevatori e pastori in varie parti d’Italia. Non mancheranno tutti gli aggiornamenti sui ladri di case, cavallo di battaglia del programma.