Fuori dal Coro anticipazioni puntata 25 ottobre 2023. Immigrazione illegale!

Il programma d'attualità e politica di Mario Giordano va in onda con una nuova puntata su Rete 4. Vediamo insieme anticipazioni e argomenti!

Fuori dal Coro anticipazioni 4 aprile 2023

Per mezzo delle anticipazioni di Fuori dal Coro vediamo che il talk show va in onda con una nuova puntata su Retequattro mercoledì 25 ottobre 2023 alle 21:25, con Mario Giordano, come sempre, alla conduzione. Nel nuovo appuntamento con il programma di quella, fra la reti del Biscione, dedicata all’attualità e alla politica, scopriamo con le anticipazioni che il presentatore metterà all’ordine del giorno della puntata, l’immigrazione illegale con un servizio sul traffico illecito dei visti di ingresso.

Una truffa nella sanità a Bordighera!

Le anticipazioni di Fuori dal Coro mostrano che nel corso della puntata ci sarà un’inchiesta su certi fenomeni di radicalizzazione islamic. E oltre a ciò, si tornerà a parlare dei gettonisti nel sistema sanitario, con un focus sul caso di Bordighera, dove una persona assunta tramite una cooperativa si è finta medico senza esserlo.

Occupanti abusivi di ogni genere!

E ancora, secondo le anticipazioni di Fuori dal Coro, non mancheranno gli aggiornamenti completi sui ladri di case. Per finire, il talk show tornerà sul tema degli occupanti abusivi di ex alloggi di custodi nelle scuole: dopo varie denunce da parte di “Fuori dal Coro”, si stanno muovendo i primi passi per una soluzione a Roma e a Napoli.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore