Fuori dal Coro anticipazioni mercoledì 16 ottobre 2019. Giorgia Meloni protagonista della serata

Stasera in prima serata su Rete 4 andrà in onda una nuova puntata di Fuori dal Coro. Scopriamo le anticipazioni e gli ospiti di mercoledì 16 ottobre 2019.

Fuori dal Coro anticipazioni mercoledì 16 ottobre 2019. Giorgia Meloni protagonista della serata

Al via stasera la nuova imperdibile puntata del programma di approfondimento giornalistico di successo di Rete 4 Fuori dal Coro. Scopriamo insieme le anticipazioni e gli ospiti di oggi mercoledì 16 ottobre 2019. Nel nuovo appuntamento con “Fuori dal Coro” in onda stasera su Rete 4 a partire dalle 21.20 verranno trattati tanti argomenti interessanti, con la presenza di ospiti di rilievo. Si partirà alle 22 circa con l’intervista esclusiva alla leader di Fratelli D’Italia Giorgia Meloni, con la quale Mario Giordano discuterà in maniera approfondita delle novità e delle misure contenute nella prossima Legge di Bilancio. Al vaglio pro e contro della prossima manovra finanziaria.

Le inchieste che andranno in onda stasera a Fuori dal Coro: il rincaro delle bollette e del costo dell’acqua!

Nel corso della serata odierna a Fuori dal Coro, ci sarà un’inchiesta sulla perdita di identità e tradizioni del nostro Paese. A Firenze c’è il primo Imam in Italia abilitato a insegnare religione cattolica nelle scuole. Si analizzerà anche il caso di simboli italiani acquisiti da compagnie straniere come le Saline di Margherita di Savoia in Puglia, ora dei francesi e la Torre Velasca a Milano divenuta di proprietà degli americani. Il conduttore e giornalista Mario Giordano parlerà delle tema tanto avvertito dalle tasche degli italiani, ossia quello relativo al rincaro delle bollette. In particolare si parlerà dell’aumento del costo dell’acqua, che negli ultimi dieci anni è aumentato più del 50%. A fronte di questo notevole aumento i problemi delle infrastrutture non sono stati risolti e la fatiscenza degli acquedotti influisce in maniera determinante sugli sprechi.

I privilegi dei politici al centro del dibattito stasera a Fuori dal Coro.

Si discuterà anche di Casta e dei privilegi di cui continuano a beneficiare i politici nonostante il taglio dei parlamentari sia stato approvato, un argomento che continua a far discutere e creare il malcontento degli italiani. Dal Sud Tirolo alla Calabria si approfondirà, ad esempio, il caso che riguarda il 55enne ex amministratore della giunta calabrese che da ottobre è andato in pensione dopo soli 9 anni di lavoro a 5 mila euro. Il nuovo appuntamento con Fuori dal Coro è per stasera mercoledì 16 ottobre 2019 alle 21.20 su Rete 4.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore