In occasione dell’ultima puntata di “Fuori dal coro” in onda mercoledì 22 maggio 2024, il presentatore Mario Giordano si occupa dell’analisi del sistema sanitario nazionale, argomento molto caro alla trasmissione, che ha spinto molte Regioni a risarcire ai pazienti costretti a rivolgersi alle strutture private per ottenere le prestazioni. Tra le questioni in programma è incluso lo scandalo che coinvolge i genitori nella ricerca di visite mediche in caso d’urgenza per i rispettivi figli.
Inoltre, grande spazio sarà riservato alla gestione dei fondi europei del PNRR proprio in quello stesso periodo in cui la lotta alla frode coinvolge alcune zone di Abruzzo e Veneto.
Focus stasera a Fuori dal Coro sulle comunità islamiche italiane e tedesche: in Italia ci si concentrerà sulla presunta pratica della poligamia e sulla costruzione di moschee abusive, mentre in Germania, più precisamente a Amburgo, i leader religiosi hanno chiesto in una manifestazione di creare uno stato islamico. Non mancheranno le informazioni ed aggiornamenti sui ladri di case.