Fuori dal Coro anticipazioni di stasera 14 aprile 2020. Il Covid-19 e l’economia italiana!

Le anticipazioni di Fuori dal Coro mostrano che questa sera, in prime time su Rete 4, c’è una nuova puntata del programma di approfondimento.

fuori-dal-coro-min (1)

Le anticipazioni di Fuori dal Coro mostrano che questa sera, martedì 14 aprile 2020, in prime time su Rete 4, c’è una nuova puntata del programma di approfondimento. Il nuovo appuntamento con il talk show condotto da Mario Giordano è interamente dedicato all’indagine e all’analisi dell’emergenza Covid-19 dal punto di vista economico nel nostro Paese.

Secondo le anticipazioni di Fuori dal Coro Giordano intervisterà la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni e il viceministro alla Salute Pierpaolo Sileri che parleranno dei risvolti economici e sociali dell’epidemia, delle preoccupazioni per la serrata prolungata e delle incognite sulla ripartenza, nell’ambito della “fase 2”, e sulla sua compatibilità con la sicurezza.

Focus sulla situazione sanitaria e sugli aiuti dell’Unione Europea!

Attraverso le anticipazioni di Fuori dal Coro, vediamo che ci sarà un focus sulla situazione sanitaria con il professor Massimo Galli, direttore del Dipartimento di Malattie Infettive dell’Ospedale Sacco di Milano. Un altro punto che sarà approfondito riguarda gli aiuti proposti dall’Eurogruppo, che esclude l’introduzione dei “Coronabond” e propone  il ricorso a un Mes senza condizionalità per  le sole spese sanitarie. Si parlerà inoltre del ritardo nell’erogazione dei sussidi alle imprese e ai lavoratori dipendenti. Al dibattito partecipano la vicepresidente di Confindustria Licia Mattioli, la stilista Elisabetta Franchi e il direttore di “Libero Quotidiano” Vittorio Feltri.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore