Fuori dal coro anticipazioni di stasera martedì 28 gennaio 2020. Ospiti Salvini e Meloni

Stasera alle 21.20 su Rete 4 andrà in onda una nuova puntata di Fuori dal coro. Nella puntata di martedì 28 gennaio 2020 saranno ospiti Salvini e Meloni!

Fuori dal Coro anticipazioni di stasera 3 marzo 2020. Ultimi aggiornamenti sul Coronavirus

Oggi torna su Rete 4 il programma condotto da Mario Giordano. Nella puntata di stasera martedì 28 gennaio 2020 di “Fuori dal Coro” verrà dato un ampio spazio alla pagina della politica con le elezioni regionali che si sono svolte domenica 26 gennaio 2020. Si discuterà in studio e si commenteranno i risultati con la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni e del segretario della Lega Matteo Salvini. Interverrà in studio il direttore di “Libero Quotidiano” Vittorio Feltri che discuterà con il conduttore Mario Giordano delle ripercussioni sul governo di tali risultati, e sulla tenuta dell’esecutivi alla luce della vittoria della coalizione di Centrosinistra.

Fuori dal coro anticipazioni e ospiti della puntata di stasera martedì 28 gennaio 2020.

Stasera saranno ospiti in studio a Fuori dal Coro il direttore de “La Verità” Maurizio Belpietro, il senatore Gianluigi Paragone, Vittorio Sgarbi, Antonio Di Pietro e Paolo Del Debbio con i quali si discuterà della crisi del M5S con le recenti dimissioni di Luigi Di Maio e sulle sorti e la tenuta dell’esecutivo. Con Irene Pivetti il conduttore Mario Giordano tornerà a discutere ed approfondire il caso Bibbiano. Verrà dato spazio ad un’inedita dichiarazione di Federica Anghinolfi, che, secondo quanto sostenuto dalla Procura, sarebbe immischiata nel presunto sistema di affidi illeciti. Il nuovo appuntamento con Fuori dal Coro è per stasera martedì 28 gennaio 2020 alle 21.20 su Rete 4.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore