Fuori dal Coro anticipazioni di stasera 9 giugno 2020. A sorpresa Giorgia Meloni!

Attraverso le anticipazioni di Fuori dal Coro, vediamo che questa sera in prime time su Rete 4 c'è l'appuntamento con una nuova puntata del programma.

fuori-dal-coro-min (1)

Attraverso le anticipazioni di Fuori dal Coro, vediamo che questa sera, martedì 9 giugno 2020, in prime time su Rete 4 – ore 21,25 – c’è l’appuntamento con una nuova puntata del programma di informazione e approfondimento condotto da Mario Giordano. Quest’ultimo intervisterà ancora una volta la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni sugli argomenti di più stringente attualità economica, politica e sociale.

Con la recessione si affaccia di nuovo all’orizzonte il fenomeno dell’usura!

Le anticipazioni di Fuori dal Coro, rivelano che nel corso della puntata, sarà attribuito un largo spazio alla recessione economica e al fenomeno dell’usura che sta tornando alla ribalta. Oltre a ciò, sarà data grande attenzione agli aspetti sanitari legati alle circostanze nelle quali si è sviluppata l’emergenza per il Covid-19. E per finire – ‘last but not least’, come dicono gli inglesi – si tornerà a parlare del grave problema dell’immigrazione. Tra gli ulteriori ospiti della serata ci saranno anche i professori Massimo Galli e Giuseppe De Donno, poi Carlo Calenda, Vittorio Feltri, Gianluigi Nuzzi e Orietta Berti.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore