Fuori dal Coro anticipazioni di stasera 3 marzo 2020. Ultimi aggiornamenti sul Coronavirus

Stasera nuovo appuntamento con Fuori dal Coro. Scopriamo le anticipazioni di stasera 3 marzo 2020. Ci saranno gli ultimi aggiornamenti sul Coronavirus!

Fuori dal Coro anticipazioni di stasera 3 marzo 2020. Ultimi aggiornamenti sul Coronavirus

Stasera nuova puntata di Fuori dal Coro. Scopriamo le anticipazioni di stasera 3 marzo 2020 del programma condotto dal giornalista Mario Giordano. Al centro della puntata l’emergenza Coronavirus. Si inizierà mandando in onda un’intervista la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni. Si parlerà della gestione dell’emergenza del Coronavirus nel nostro Paese fino ad arrivare alle polemiche politiche che si sono scatenate negli ultimi giorni tra maggioranza e opposizioni con la richiesta di andare al più presto al voto da parte del centrodestra.‬‬

Fuori dal Coro anticipazioni di stasera 3 marzo 2020. I temi della serata

A Fuori dal Coro si parlerà di sprechi nella gestione immobiliare dell’Inps. L’ente previdenziale possiede immobili inutilizzati e vuoti, e continua ad affittarne di nuovi a prezzi di mercato. Con Rita Dalla Chiesa si parlerà di pensioni, e ci sarà un focus sul cibo Made in Italy e, in particolare, sul Nutriscore, sulle nuove regole europee che, se dovessero entrare in vigore ad aprile, farebbero venir meno l’obbligo di indicazione della provenienza delle materie prime sulle etichette di una serie di prodotti come pasta, riso, derivati del pomodoro e latticini. In studio stasera a Fuori dal Coro sarà ospite lo chef Gianfranco Vissani, con cui il conduttore approfondirà l’argomento in questione.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore