Fuori dal Coro anticipazioni di stasera 28 aprile 2020. Sileri e la Fase Due!

Le anticipazioni di Fuori dal Coro mostrano che martedì 28 aprile, in prime time su Retequattro, c'è una nuova puntata del talk show di Mario Giordano.

fuori-dal-coro-min (1)

Le anticipazioni di Fuori dal Coro mostrano che martedì 28 aprile, in prime time su Retequattro, c’è una nuova puntata del talk show di Mario Giordano. Il conduttore intervisterà il viceministro alla Salute Pierpaolo Sileri a proposito del nuovo Dpcm del governo sulla cosiddetta Fase Due la cui partenza è prevista per il prossimo 4 maggio.

Attraverso le anticipazioni di Fuori dal Coro, vediamo che al centro dei riflettori anche in questa puntata c’è la crisi economica che sta sconvolgendo tutta Italia e, nello specifico, sarà data voce ad alcune testimonianze di lavoratori e imprenditori del settore della ristorazione ai quali, tra le altre cose, è stato prolungato il tempo di serrata.

La scarcerazione dei boss mafiosi!

Secondo le anticipazioni di Fuori dal Coro, sarà dato ancora una volta ampio spazio all’inchiesta sull’origine del Covid-19, dal momento che molti sono i dubbi e i punti oscuri su quelli che sono stati i fattori scatenanti della pandemia. Resta sempre da vedere se la Cina abbia nascosto qualcosa sul virus. Infine, sempre sullo sfondo dell’emergenza in corso, ci sarà un approfondimento sul delicatissimo tema della scarcerazione dei boss mafiosi, che ha visto la vivace reazione dei magistrati antimafia.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore