Fuori dal Coro anticipazioni di stasera 26 maggio 2020. Ospite onnipresente Salvini!

Le anticipazioni di Fuori dal Coro, mostrano che questa sera, martedì 26 maggio, in prime time su Rete4, c'è una nuova puntata del talk di Mario Giordano.

fuori-dal-coro-min (1)

Le anticipazioni di Fuori dal Coro, mostrano che questa sera, martedì 26 maggio 2020, in prime time su Rete quattro, nella nuova puntata del talk show di Mario Giordano, il conduttore intervista il leader della Lega Matteo Salvini, molto presente sulle reti del Biscione, sui temi di più stringente attualità politica, economica e sociale.

Secondo le anticipazioni di Fuori dal Coro, sarà dato spazio all’avanzare della povertà in Italia, mentre gli aiuti economici alle famiglie e alle imprese tardano ad arrivare. Crescono intanto le difficoltà di decine di migliaia di esercizi commerciali che non riusciranno a riaprire e le proteste in piazza dei rappresentanti di diverse categorie professionali.

La scarcerazione dei boss!

Attraverso le anticipazioni di Fuori dal Coro, vediamo che sarà dato ampio spazio al dibattito sull’emergenza educativa: sono milioni gli studenti italiani che in questi mesi non hanno avuto accesso alla didattica a distanza e secondo l’Istat, dall’inizio della pandemia, la platea dei bambini vittime di povertà educativa è quasi raddoppiata. Infine, attraverso nuove testimonianze e documenti esclusivi, si riaccendono i riflettori sulla questione della scarcerazione dei boss mafiosi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore