Fuori dal Coro anticipazioni di stasera 24 maggio 2022. Ultima puntata di stagione!

Il talk show va in onda con una nuova puntata - l'ultima di questa stagione - su Rete 4 questa sera, martedì 24 maggio alle 21:25.

fuori-dal-coro-min (1)

Attraverso le anticipazioni e news di Fuori dal Coro, vediamo che il talk show va in onda con una nuova puntata – l’ultima di questa stagione – su Rete 4 questa sera, martedì 24 maggio alle 21:25, con alla conduzione come sempre Mario Giordano. Come recita, infatti, il comunicato ufficiale della Mediaset, “martedì 24 maggio ultimo appuntamento stagionale con Fuori dal Coro, il programma di approfondimento e inchiesta condotto da Mario Giordano in prima serata su Rete 4″.

Ancora sui ladri di case!

Secondo le anticipazioni e news di Fuori dal Coro, in questa puntata ampio spazio sarà dedicato al cavallo di battaglia della trasmissione, i ladri di case, con tutta una serie di inchieste sugli inquilini che, nonostante abbiano uno sfratto esecutivo in essere, restano a vivere per anni nelle case a spese dei proprietari abbandonati dalle istituzioni.

Problemi della sanità!

Le anticipazioni e news di Fuori dal Coro, mostrano che, sempre sul tema dei ladri di case, ci sarà un focus sulla sentenza di Brescia dove è stato stabilito che occupare una seconda casa non è violazione di domicilio. Nel corso della puntata si parlerà anche di sanità, dopo gli allarmi lanciati da alcuni virologi sul tema vaiolo delle scimmie e il nuovo business dei vaccini. Infine, un’inchiesta sui medici sospesi nonostante abbiano salvato la vita a molti malati di Covid-19..

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore