Fuori dal Coro anticipazioni di stasera 21 aprile 2020. Iva Zanicchi e gli anziani!

Attraverso le anticipazioni di Fuori dal Coro vediamo che torna questa sera martedì 21 aprile 2020 in prime time su Rete 4 il talk show di Mario Giordano.

Attraverso le anticipazioni di Fuori dal Coro, vediamo che torna questa sera, martedì 21 aprile 2020, in prime time su Retequattro, con una nuova puntata, il talk show di Mario Giordano. Il conduttore intervisterà, in diretta, il leader della Lega, Matteo Salvini, sulla situazione politica ed economica italiana, sulla gestione a livello europeo dell’emergenza e sul piano con cui il governo intende affrontare la ripartenza.

Secondo le anticipazioni di Fuori dal Coro, nel corso della puntata, il programma ritornerà a puntare l’attenzione sugli anziani, i protagonisti più a rischio fin dall’inizio della pandemia, con un’inchiesta sui casi di contagio all’interno delle Rsa in Italia e in Europa. Interverrà sul tema Iva Zanicchi, che commenterà la proposta di restrizioni di movimento per gli over 65.

All’origine del Covid-19!

Le anticipazioni di Fuori dal Coro mostrano che è in programma un’intervista a Vittorio Feltri e con Gianluigi Nuzzi, che si focalizzerà sui dubbi relativi all’origine del virus: l’intelligence americana valuta la possibilità della fuoriuscita del virus da un laboratorio di Wuhan, e chiede spiegazioni alla Cina. Torna il professor Massimo Galli, direttore del Dipartimento di Malattie Infettive dell’ospedale Sacco di Milano, con il quale si farà un nuovo punto sulla situazione sanitaria e sugli ultimi sviluppi relativi alla ricerca sul vaccino e sui test sierologici per mappare tra la popolazione la presenza degli anticorpi da Covid-19.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore