Fuori dal Coro anticipazioni di stasera 20 settembre 2022. Giuseppe Conte!

Le anticipazioni e news di Fuori dal Coro mostrano che il talk show va in onda con una nuova puntata su Rete 4 questa sera, martedì 20 settembre.

fuori-dal-coro-min (1)

Le anticipazioni e news di Fuori dal Coro mostrano che il talk show va in onda con una nuova puntata su Rete 4 questa sera, martedì 20 settembre alle 21:25, con alla conduzione come sempre Mario Giordano. In questo nuovo appuntamento con il programma di approfondimento il conduttore intervisterà il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi e il presidente del Movimento 5 Stelle Giuseppe Conte. ‬

Secondo le anticipazioni e news di Fuori dal Coro nel corso della puntata ci sarà un’inchiesta sulle eventuali responsabilità che hanno portato alla tragedia avvenuta nelle Marche in seguito alla catastrofica alluvione dei giorni scorsi e un approfondimento sul tema della sanità, dai vaccini alle cooperative che forniscono personale medico agli ospedali del territorio.

Nuovi casi d’occupazione abusiva!

Attraverso le anticipazioni e news di Fuori dal Coro vediamo poi che, oltre a ciò, sarà dato spazio a un’analisi sulle tematiche sociali, con focus sulle problematiche giovanili, tra violenza e abbandono scolastico, con reportage da diverse città italiane. Infine, non mancherà il pezzo forte del talk show, che da anni si batte per la restituzione ai legittimi proprietari degli appartamenti indebitamente invasi da persone che lo fanno con incredibile faccia tosta, con nuovi casi di occupazioni abusive di case.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore