Fuori dal Coro anticipazioni di stasera 2 giugno 2020. Ospite Luca Zaia!

Secondo le anticipazioni di Fuori dal Coro, questa sera, martedì 2 giugno 2020, in prime time su Rete Quattro, c'è una nuova puntata del talk show.

Secondo le anticipazioni di Fuori dal Coro, questa sera, martedì 2 giugno 2020, in prime time su Rete Quattro, c’è una nuova puntata del talk show di Mario Giordano. A poche ore della riapertura, si parlerà dei problemi che rimangono in Italia, dai vitalizi che aumentano invece di diminuire in questo momenot di crisi, ai continui ritardi nel pagamento della cassa integrazione fino agli sprechi che non si arrestano.

Attraverso le anticipazioni di Fuori dal Coro, vediamo che Mario Giordano intervisterà il governatore della Regione Veneto Luca Zaia sui temi di più stringente attualità. Con i professori Massimo Galli, primario infettivologo dell’ospedale Sacco di Milano, e Giuseppe De Donno, direttore della struttura di pneumologia e terapia intensiva dell’Ospedale di Mantova, si focalizzerà l’attenzione sull’attuale situazione sanitaria.

I retroscena del caso “nave Diciotti”

Le anticipazioni di Fuori dal Coro, mostrano che sarà dato un largo spazio al problema dell’immigrazione: in effetti dal 1° giugno si può presentare domanda per la sanatoria voluta dal Decreto Rilancio, ma ci si chiede se questo gioverà alla soluzione dell’annoso problema. Infine, si ricapitolerà quanto avveniva dietro le quinte nelle circostanze relative ai fatti della nave Diciotti, alla luce delle recenti intercettazioni emerse dal caso Palamara. Tra gli altri ospiti della serata, a dar man forte al centro destra, figurano Giulio Tremonti, Vittorio Feltri, Nicola Porro e Iva Zanicchi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore