Fuori dal Coro anticipazioni di stasera 19 maggio 2020. Ospiti Sileri e Meloni!

Attraverso le anticipazioni di Fuori dal Coro, scopriamo che martedì 19 maggio, in prima serata su Retequattro, c'è una nuova puntata del talk show.

Attraverso le anticipazioni di Fuori dal Coro, scopriamo che questa sera, martedì 19 maggio, in prime time su Retequattro, nella nuova puntata del suo contenitore, Mario Giordano intervista la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni, il viceministro alla Salute Pierpaolo Sileri, Carlo Calenda e il presidente della Regione Friuli Venezia-Giulia Massimiliano Fedriga.

Secondo le anticipazioni di Fuori dal Coro, si commenterà la ripartenza dell’Italia tra problemi, oscillazioni e difficoltà, ad esempio i test sierologici sulla popolazione, i tamponi, le responsabilità delle Regioni e l’attesa degli aiuti del Governo. Ci saranno nuove testimonianze di imprenditori, commercianti e artigiani, che parleranno delle problematiche cui devono far fronte, con una particolare attenzione al turismo, fortemente penalizzato non solo dall’emergenza sanitaria, ma anche dalla formazione in atto di corridoi europei che escludono l’Italia.

Il plasma per curare il Covid-19

Le anticipazioni di Fuori dal Coro, rivelano che si toccherà anche il tema dell’immigrazione: si analizzerà la regolarizzazione stabilita dal Decreto Rilancio, che a quanto pare rischia di incrementare un nuovo business della malavita. per quanto riguarda l’emergenza sanitaria, con il direttore di Pneumatologia dell’Ospedale di Mantova Giuseppe De Donno, si torna ad approfondire la sperimentazione del plasma per la cura del coronavirus, e si ricapitolano le incognite che ancora incombono sulla nostra conoscenza del virus.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore