Fuori dal Coro: anticipazioni di stasera giovedì 18 luglio 2019. Le interviste a Di Battista e Meloni

Stasera giovedì 18 luglio 2019 in prima serata andrà in onda l’ultima puntata stagionale di Fuori dal coro. Scopriamo le anticipazioni della serata.

Fuori dal coro: anticipazioni di stasera 18 luglio 2019. Le interviste a Di Battista e Meloni

Stasera su Rete 4 verrà trasmesso l’ultimo appuntamento del programma condotto dal giornalista Mario Giordano dal titolo Fuori dal coro. Dato il successo della trasmissione a settembre riprenderà nella sua versione serale per ben sette appuntamenti. Durante la puntata in onda stasera giovedì 18 luglio 2019 alle 21 su Rete 4 si parlerà della Capitana della Sea Watch3, Carola Rackete, oggi in tribunale ad Agrigento per l’interrogatorio, indagata per favoreggiamento all’immigrazione clandestina.

La donna è stata arrestata in seguito di uno sbarco di una nave con 42 migranti a poche miglia dalla costa in quel di Lampedusa, forzando forzato il blocco che le era stato intimato. L’argomento principale, quindi, sarà l’immigrazione, trattato attraverso interviste, e contributi in cui si analizzeranno i vari dati dalle recenti aggressioni agli agenti di polizia da parte di migranti irregolari, ai recenti furti compiuti dai rom.

Gli argomenti e gli approfondimenti della puntata di stasera giovedì 18 luglio 2019 di Fuori dal coro.

Di questi argomenti si discuterà nell’intervista con Alessandro Di Battista e con la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni. Si parlerà anche di rifiuti. A Roma c’è una situazione di emergenza ma anche in Lombardia, si registra un aumento degli smaltimenti illegali e gli incendi. Si proseguirà anche con l’approfondimento giornalistico sui mezzi pubblici italiani. Si parlerà del mal funzionamento di treni e autobus, a partire dalla situazione di Torino, che è davvero critica visto che nell’ultimo mese si sono incendiate in tre bus. Si andrà a Manfredonia, e poi ci si occuperà della situazione in Umbria, in cui i trasporti ferroviari sono in dissesto, e i collegamenti a tratti sono chiusi. L’appuntamento con il programma condotto da Mario Giordano Fuori dal coro e per stasera alle 21:20 su Rete 4.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore