Fuori dal Coro anticipazioni di stasera 16 giugno 2020. Ancora e sempre Salvini!

Le anticipazioni di Fuori dal Coro, mostrano che questa sera, in prime time su Rete 4 – ore 21,25 – c’è l’appuntamento con una nuova puntata del programma.

Le anticipazioni di Fuori dal Coro, mostrano che questa sera, martedì 16 giugno 2020, in prime time su Rete 4 – ore 21,25 – c’è l’appuntamento con una nuova puntata del contenitore di informazione e approfondimento condotto da Mario Giordano. Quest’ultimo intervisterà ancora una volta il leader della Lega Matteo Salvini sugli argomenti di più stringente attualità economica, politica e sociale.

Attraverso le anticipazioni di Fuori dal Coro, vediamo che con il leader dell’opposizione Giordano parlerà degli Stati Generali a Villa Pamphilj cui Salvini ha deciso di non partecipare, della sanatoria, fino alle proposte della Lega per il rilancio il nostro Paese. Con Carlo Cottarelli e Paolo Del Debbio, spazio poi alla situazione economica italiana dopo la serrata e approfondimento sulle problematiche burocratiche che mettono in crisi attività commerciali e cittadini.

Proteste antirazziste

Secondo le anticipazioni di Fuori dal Coro, si parlerà delle regole per discoteche e sport, degli sprechi sanitari: i respiratori, le mascherine e il caso delle presunte violazioni di alcune aziende. Infine, focus sui simboli del passato e sulla distruzione di statue storiche, sull’onda delle proteste antirazziste a seguito dell’uccisione dell’afroamericano George Floyd.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore