Fuori dal Coro anticipazioni di stasera 13 settembre 2022. Tanti ritardi!

Attraverso le anticipazioni e news di Fuori dal Coro, vediamo che il talk show va in onda con una nuova puntata su Rete 4 questa sera, martedì 13 settembre.

Attraverso le anticipazioni e news di Fuori dal Coro, vediamo che il talk show va in onda con una nuova puntata su Rete 4 questa sera, martedì 13 settembre alle 21:25, con alla conduzione come sempre Mario Giordano. In questo nuovo appuntamento con il programma di approfondimento il conduttore intervisterà Carlo Calenda.

Le anticipazioni e news di Fuori dal Coro mostrano che nel corso della puntata, verrà sviluppata un’analisi sui ritardi del governo nell’affrontare la crisi energetica e sui numerosi problemi burocratici che si sono verificati relativamente alla riattivazione delle piattaforme per l’estrazione del gas nel mar Adriatico e degli impianti fotovoltaici sul territorio italiano.

Nuovi casi di occupazioni abusive di case!

Secondo le anticipazioni e news di Fuori dal Coro sarà oltre a ciò dato molto spazio, all’interno del programma, a un’analisi sugli studi in merito alla vaccinazione per i guariti da Covid-19 e a un’inchiesta sul business che si è sviluppato a proposito dell’immigrazione. Per finire, si parlerà di nuovi casi di occupazioni abusive di case e un focus sui problemi amministrativi nella gestione degli sfratti. Aggiornamenti sulla storia di Mauro e Teresa, coniugi di Terlizzi, che hanno perso la propria abitazione a causa di un debito di 4.500 euro.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore