Fuori dal Coro anticipazioni di questa sera 23 ottobre 2019!

Si parlerà dei grandi assenteisti che, a dispetto di anni di denunce, non solo non perdono il posto di lavoro, ma vengono addirittura promossi e risarciti.

Le anticipazioni di Fuori dal Coro annunciano che mercoledì 23 ottobre 2019, in prima serata su Rete 4, ci sarà un nuovo appuntamento il programma di approfondimento condotto da Mario Giordano. Al centro dei riflettori della puntata, Mario Giordano con il direttore di “Libero” Vittorio Feltri, affronteranno temi di attualità in un confronto “faccia a faccia”.

Attraverso le anticipazioni di Fuori dal Coro, vediamo che nuove inchieste e testimonianze in studio sui problemi irrisolti dell’Italia, saranno prodotte dal programma, che polarizzerà l’attenzione sul fallimento dei piani di smantellamento dei campi rom, con una particolare attenzione al recente caso di Bergamo, dove un gruppo di nomadi, per un mese, ha tenuto letteralmente in ostaggio il reparto di oncologia dell’ospedale perché tra i ricoverati vi era una persona della loro comunità.

Nel mirino i grandi assenteisti!

Secondo le anticipazioni di Fuori dal Coro, si parlerà dei grandi assenteisti che, a dispetto di anni di denunce, non solo non perdono il posto di lavoro, ma vengono addirittura promossi e risarciti: le telecamere del programma riveleranno delle realtà impensabili, come ad esempio la vicenda, riportata dagli Atti della Procura, di un dipendente della ASL Roma5 che ha registrato 117 presenze su 2.500 giorni di lavoro! Infine, si parlerà del Vaticano al centro di nuove polemiche sul crac finanziario: pare che sia sull’orlo del fallimento.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore