Fuori dal Coro anticipazioni di questa sera 17 marzo 2020. Coronavirus e sprechi!

Le anticipazioni di Fuori dal Coro mostrano che questa sera, alle ore 21:25 su Rete 4, va in onda una nuova puntata del talk show di Mario Giordano.

Le anticipazioni di Fuori dal Coro mostrano che questa sera, 17 marzo 2020, alle ore 21:25 su Rete 4, va in onda una nuova puntata del talk show di approfondimento del giornalista Mario Giordano. Naturalmente, considerati i gravi sviluppi della situazione, sarà ancora una volta al centro dei riflettori l’emergenza coronavirus. Si continuerà a discutere di come viene gestita in Italia questa pandemia.

Attraverso le anticipazioni di Fuori dal Coro vediamo come anche questa volta la trasmissione andrà in onda dallo studio Cinque del centro di produzione Mediaset, invece che dallo studio Uno del Centro Safa Palatino di Roma. Con questo escamotage, Mario Giordano è riuscito a salvare la presenza del pubblico, come a suo tempo ha già fatto Paolo del Debbio con Dritto e Rovescio!

Gli argomenti più in voga sul web!

Anche questa sera dunque, secondo le anticipazioni di Fuori dal Coro, al centro della puntata c’è l’emergenza coronavirus in Italia e in tutto il mondo. Nel talk show di Mario Giordano si affronterà anche il problema degli sprechi che affligge il nostro Paese. Non mancherà, alla fine, la classifica degli argomenti più discussi su Internet nel corso della settimana appena trascorsa.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore