Fuori dal Coro anticipazioni di oggi 2 ottobre 2019. Tra i temi pensioni, sanità e falsi invalidi

Su Rete 4 andrà in onda la nuova puntata del programma condotto da Mario Giordano Fuori dal Coro. Scopriamo le anticipazioni di oggi 2 ottobre 2019.

Fuori dal Coro anticipazioni mercoledì 16 ottobre 2019. Giorgia Meloni protagonista della serata

Stasera in prima serata su Rete 4 andrà in un da una nuova puntata del programma di approfondimento giornalistico condotto da Mario Giordano dal titolo Fuori dal coro. Scopriamo insieme gli ospiti, e anticipazioni e gli argomenti dell’anno ma puntata in onda stasera. Si parlerà di pensioni, sprechi nella sanità e falsi invalidi Oggi mercoledì 2 ottobre, tra gli argomenti principali della puntata la sanità pubblica italiana, con particolare attenzione alla questione degli sprechi, alla cattiva gestione e gli scandali di alcune strutture ospedaliere.

Fuori dal Coro: tra i temi si parlerà di sprechi nella sanità di pensioni, e falsi invalidi

Nella puntata in onda stasera su Rete 4 si tornerà a discutere del caso dell’Ospedale Santo Spirito di Pescara dove l’elisoccorso non può più atterrare. La situazione è a dir poco assurda visto che si è acquistato un elicottero non idoneo perchè troppo pesante e che ai voli non è consentito di fare scalo in un altro aeroporto e poi magari un’ambulanza privata, pagata dalla stessa Asl, conduca i pazienti in ospedale. Tanti i casi di sprechi nell’ambito sanitario ma altrettanti purtroppo i tagli al servizio sanitario nazionale, nonchè la carenza di medici e di infermieri.

Il conduttore Mario Giordano nella puntata di Fuori dal Coro parlerà anche di pensioni e Legge di Bilancio, analizzando alcuni casi di “pensionati d’oro” e “baby pensionati”. Inoltre, si approfondirà il tema dei casi di “falsi invalidi”. Il nuovo appuntamento con Fuori Dal Coro è per stasera mercoledì 2 ottobre 2019 alle 21.20 su Rete 4.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore