Fuori dal coro anticipazioni della puntata di oggi 7 gennaio 2020. Ospiti Sgarbi, Ricciarelli, Belpietro

Scopriamo le anticipazioni della prima puntata dell'anno di Fuori dal coro che andrà in onda, oggi, 7 gennaio 2020, in prima serata su Retequattro.

Fuori dal Coro anticipazioni di stasera 3 marzo 2020. Ultimi aggiornamenti sul Coronavirus

Oggi  7 gennaio 2020, Mario Giordano torna in prima serata su Retequattro con “Fuori dal Coro”, il programma d’inchiesta ed approfondimento del martedì. L’ultimo appuntamento dell’anno della trasmissione ha visto la partecipazione del leader della Lega, Matteo Salvini, con il quale si sono toccati molti temi dell’attualità politica.

Uno degli argomenti maggiormente dibattuti alla fine del 2019 è stato quello del fallimento della Banca Popolare di Bari. Questa sera a “Fuori dal Coro” si torna a parlare delle banche, con documenti esclusivi. Con l’entrata in vigore della Legge di Bilancio 2020 si è avuta una modesta rivalutazione delle pensioni. L’argomento verrà affrontato da Mario Giordano e di suoi ospiti questa sera a “Fuori dal Coro”. L’importo degli assegni è adeguato al costo della vita? La trasmissione proporrà un approfondimento sull’argomento.

Cominciare bene il nuovo anno

A “Fuori dal Coro” si cercherà di fare chiarezza nel mondo delle diete che vengono proposte dopo gli stravizi delle feste. Con l’aiuto di dietologi e testimonianze si faranno cadere i falsi miti sull’alimentazione e le diete e verranno forniti consigli utili per recuperare la forma preservando la propria salute. Il rischio di danni provocati da “esperti” improvvisati o da indiscriminati “fai da te” è sempre dietro l’angolo.

Gli ospiti di oggi 7 gennaio 2020 di “Fuori dal Coro”

Tra gli ospiti in studio questa sera a “Fuori dal Coro” ci saranno il direttore de “La Verità” e “Panorama” Maurizio BelpietroVittorio SgarbiIgnazio La RussaKatia Ricciarelli ed il giornalista Luca Telese.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore